TICHE – Aicon 72 SL

Tiche è uno yacht di lusso, spazioso ed elegante, con tre comode e ampie cabine doppie per sei ospiti e un equipaggio di due persone, con base in Costiera Amalfitana (Italia meridionale).

Tiche è caratterizzato da interni eleganti e luminosi con ampie finestre, un ampio salone con pavimento in parquet, comodi divani, TV LCD, DVD e impianto stereo Bose.
Tiche vanta anche una zona pranzo separata e una cucina ben attrezzata con frigorifero, macchina da ghiaccio, piano cottura a induzione, forno, lavastoviglie e lavatrice.

Questo yacht di lusso è disponibile per charter giornalieri, pernottamenti e crociere più lunghe lungo la Costiera Amalfitana, Capri e Sorrento.

ALLOGGI
La zona notte offre una spaziosa suite armatoriale matrimoniale, una suite VIP matrimoniale e una cabina doppia con letti singoli separati. Ogni cabina dispone di bagno privato e doccia.
L’equipaggio è alloggiato in alloggi separati.

ATTREZZATURE
L’equipaggiamento in uso a bordo comprende la suite completa di strumenti di navigazione e due generatori. La cucina è dotata di forno, lavatrice, lavastoviglie, tre frigoriferi, congelatore, dissalatore e macchina da ghiaccio. L’interno è interamente climatizzato.